Su di me

elo official

Sono una mamma 2.0, con una  curiosità per il digitale pari a quella di un millennial, vivo a Milano, mi occupo di marketing e comunicazione, mi piace scrivere e  ho da sempre una passione smisurata per tutto ciò  che riguarda l’arredamento della casa e l’estetica  nel senso più esteso del termine.

“Lacasadieloisa” nasce  dalla gioia immensa provata per una piccola casetta di legno costruita da mio padre in giardino alla fine degli anni 70. Da allora ho sempre immaginato, costruito e arredato case e casette abbinando colori, tessuti e materiali. L’altra grande fonte di ispirazione è mia mamma,  insegnante e dimostratrice di decorazione floreale con un’innata creatività; grazie a lei ho studiato l’arte di disporre i fiori e mi sono appassionata all’arte moderna.

Le mie amiche  mi chiedono sempre consigli sull’arredamento della casa, sulla creazione di outfit personali e sulla disposizione dei fiori, da qui l’idea di un progetto da condividere: un progetto di Home Staging e di Home Relooking.

Credo che la sfida più grande per apparire al meglio risieda nel combinare con gusto quello che si possiede con un tocco di creatività personale.

Come? Raffinando il proprio senso estetico, guardandosi intorno e lasciandosi permeare dall’arte, dalla natura e dalla bellezza in ogni sua forma e declinazione

In questo blog condividerò con voi idee e suggerimenti per vestire al meglio la vostra casa perchè penso che la casa sia il “luogo dell’anima”.

 

 

Annunci