HS Mansarda Milano

L’anziano proprietario di questa spaziosa mansarda in via Washington a Milano ci ha incaricato di fare un intervento di light staging che gli consentisse di rimettere l’immobile sul mercato per affitti di breve termine. L’obiettivo dell’intervento era di salvaguardare il più possibile  l’arredamento rendendolo più attuale aggiungendo dettagli moderni e low cost. Un modo semplice e veloce per rendere il mini appartamento più interessante e appetibile all’interno del competitivo mercato degli affitti di Milano.

PRIMA DELL’ INTERVENTO  DI LIGHT STAGING

 

 

L’INTERVENTO DI LIGHT STAGING

Si è proceduto al riordino e decluttering del miniappartamento cercando di valorizzare  gli arredi pre esistenti inserendo lampade, tessuti  e oggetti moderni per conferire un look più contemporaneo alla mansarda. Per quanto riguarda la divisione degli spazi siamo intervenuti armonizzando i colori per dare maggior carattere a ciascun ambiente.

Quadri, punti luce ed oggetti decorativi sono stati disposti in modo da rendere gli spazi più ariosi e omogenei.

Ad una settimana dal sopralluogo e con un budget ridotto il proprietario ha rimesso l’immobile sul mercato ottenendo subito riscontri positivi.

DOPO ZONA NOTTE

DOPO ZONA GIORNO