La primavera è di casa

La primavera illumina i nostri cuori e le nostre case donando una sensazione di freschezza e di apertura verso il nuovo, la primavera è rinascita.

E’ il momento giusto per dedicarsi al “decluttering” della casa, al rinnovamento degli ambienti, alla pulizia e all’ordine.  Questo non significa che dobbiamo necessariamente mettere mano al portafoglio e spendere una fortuna, basta poco per riorganizzare al meglio la casa e buttare il superfluo.

Primavera è anche sinonimo di verde di fioritura, di vita all’aperto e di colori.

Per questo ho pensato di proporvi il progetto di un cottage dove bianco verde e colori neutri  creano ambienti freschi e luminosi.

Osservate come in ciascun ambiente una piccola pianta, un fiore o una semplice foglia di grandi dimensioni donino leggerezza e ci facciano percepire l’ingresso della natura che si risveglia anche all’interno della nostra casa.

Oltre a ciò basterà sostituire copri letti, copri divani o cuscini con qualche tessile dai colori tenui e luminosi e  dalla texture leggera come lino o semplice cotone.

Arredamento_1arredamento_2arredamento_3arredamento_4arredamento_5arredamento_6Arredamento_7Arredamento_8Arredamento_9arredamento_10arredamento_11Arredamento_12arredamento_13Arredamento_14Arredamento_15Arredamento_16Arredamento_17Arredamento_18Arredamento_19Arredamento_20Arredamento_21Arredamento_22Arredamento_23arredamento_24arredamento_25Arredamento_26

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...